Casa indipendente in Affitto a Ascoli Piceno
Zona: Centro Storico
Classe energetica
Ascoli Piceno, centro storico, in zona tranquilla e silenziona, casa singola ristrutturata integralmente recuperando i materiali esistenti, elegante interamente ed elegantemente arredato.
L'immobile è situato ha una superficie commerciale di circa 130 mq ed è composto I solai e il tetto sono in legno pieno e l'intero fabbricato si presenta in ottime condizioni, la superficie è di circa mq. 130 con doppio ingresso, ed è così divisa;
Piano terra: ingresso/ soggiorno, cucina con l'altro accesso;
Primo piano: altro soggiorno/studio, camera, bagno; scala per salire al terrazzo di mq 20 circa.
Ristrutturato partendo dalle fondamenta, dispone di portoni blindati, finestre in legno con doppio vetro a taglio termicoi;
E' subito disponibile e da subito abitabile.
Situato in zona con ampi parcheggi per residenti, gode di doppia esposizione verso est e ovest e risulta essere particolarmente asciutta.
E' distante meno di 100 metri da Corso Vittorio Emanuele, 200 metri da Piazza Arringo e 300 metri da Piazza del Popolo in posizione strategica, servita e molto richiesta.
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 28-01-2025