Villa in Vendita a Ascoli Piceno
Zona: Monticelli Alto
Classe energetica
Ascoli Piceno, a qualche decina di metri dalla città inserita all'interno di un parco vincolato come bene ambientale, di cui circa 9000 mq di proprietà esclusiva in zona agricola, munita di impianto di irrigazione,circa 100 piante di ulivi, sistemi di sorveglianza e allarmi.
La Villa con vista mozzafiato sulla città ,si sviluppa su tre piani (più il piano sottotetto), con a pochi metri un locale garage e un locale deposito per un totale di 53 mq , e un parcheggio di circa 500 mq.
Il piano seminterrato ristrutturato solo al grezzo con impiantistica nuova di circa 380 mq. È attualmente accatastato con cantina ,magazzino , fondaco , bagno e una piccola grotta scavata nel tufo , ma predisposto per la realizzazione di un monolocale , tre camere (ognuno con i rispettivi bagni) , area taverna con cucina, braciere e predisposizione bar, ideale anche per la gestione di una attività ricettiva.
Il piano terra di circa 140 mq è munito di retrocucina, cucina servita da un finestrone di 3.70 ml. collegato ad un terrazzo di 250 mq ,(con autorizzata una tettoia removibile di circa 105 mq attualmente non realizzata) e al giardino di circa 850 mq, soggiorno con camino ad areazione forzata.
Il piano primo adibito a zona notte di 140 mq,è invece munito di una grande camera con balcone di 32 mq ,cabina armadio di 8,5 mq , bagno con sauna di 13,65 mq con uno spazio attrezzato a lavanderia.
Sempre al piano primo sono presenti un grosso disimpegno adibito ad ufficio o salotto e altre due camere con bagno rispettivamente di di 15 mq e 16,25 mq.
Il sottotetto di circa 60 mq è costituito da tre zone distinte attrezzate con 2 camere.
Rifiniture ,porte, finestre e accessori bagno di altissima qualità. Riscaldamento a pavimento e cappotto termico di 7 cm su tutte le superfici esterne . Predisposizione fotovoltaico e pompe di calore.
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 28-03-2018