Ricerca

Villa in Vendita a Ascoli Piceno

Zona: Monticelli Alto

700 mq 7 Locali 5 Camere 3 Bagni

Classe energetica

B
Codice: 3168 Tratt. riservata
Informazioni immobile

Ascoli Piceno, a qualche decina di metri dalla città inserita all'interno di un parco vincolato come bene ambientale, di cui circa 9000 mq di proprietà esclusiva in zona agricola, munita di impianto di irrigazione,circa 100 piante di ulivi, sistemi di sorveglianza e allarmi.
La Villa con vista mozzafiato sulla città ,si sviluppa su tre piani (più il piano sottotetto), con a pochi metri un locale garage e un locale deposito per un totale di 53 mq , e un parcheggio di circa 500 mq.
Il piano seminterrato ristrutturato solo al grezzo con impiantistica nuova di circa 380 mq. È attualmente accatastato con cantina ,magazzino , fondaco , bagno e una piccola grotta scavata nel tufo , ma predisposto per la realizzazione di un monolocale , tre camere (ognuno con i rispettivi bagni) , area taverna con cucina, braciere e predisposizione bar, ideale anche per la gestione di una attività ricettiva.
Il piano terra di circa 140 mq è munito di retrocucina, cucina servita da un finestrone di 3.70 ml. collegato ad un terrazzo di 250 mq ,(con autorizzata una tettoia removibile di circa 105 mq attualmente non realizzata) e al giardino di circa 850 mq, soggiorno con camino ad areazione forzata.
Il piano primo adibito a zona notte di 140 mq,è invece munito di una grande camera con balcone di 32 mq ,cabina armadio di 8,5 mq , bagno con sauna di 13,65 mq con uno spazio attrezzato a lavanderia.
Sempre al piano primo sono presenti un grosso disimpegno adibito ad ufficio o salotto e altre due camere con bagno rispettivamente di di 15 mq e 16,25 mq.
Il sottotetto di circa 60 mq è costituito da tre zone distinte attrezzate con 2 camere.
Rifiniture ,porte, finestre e accessori bagno di altissima qualità. Riscaldamento a pavimento e cappotto termico di 7 cm su tutte le superfici esterne . Predisposizione fotovoltaico e pompe di calore.

Informazioni immobile
Codice: 3168
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ascoli Piceno
Zona: Monticelli Alto
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 700 mq
Camere: 5
Bagni: 3
Locali: 7
Stato conservazione: Ristrutturato
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: doppio vetro/legno
Termosifoni: a pavimento
Età costruzione: 2010
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: Est/sud/ovest/nord
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Cantina
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Persiane

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 28-03-2018