Villa in Vendita a Ascoli Piceno
Zona: P.ta Maggiore
Classe energetica
Ascoli Piceno, in zona collinare a pochi chilometri dal centro città con vista panoramica, Villa singola con grande parco privato di circa 8.650 mq, con piscina, oltre ad un ampio parcheggio pavimentato.
L'immobile sviluppa su due livelli, ha una superficie coperta complessiva di circa 365 mq ed è composto da due appartamenti così divisi;
PIANO TERRA: ingresso, ampio soggiorno, cucina , due camere da letto, due disimpegni, bagno, ripostiglio, magazzino e centrale termica a servizio di tutto il fabbricato;
PRIMO PIANO: ci si accede tramite una scala esterna in travertino ed è composto da ingresso, salone, cucina con retro, corridoio, quattro camere da letto (3 matrimoniali ed una singola), due bagni, quattro ampi balconi, piccolo vano con scala a chiocciola per l'accesso al piano sottotetto.
PIANO SOTTOTETTO: unico ambiente, avente altezza variabile con presenza di abbaino.
L'immobile è situato in zona residenziale, in una oasi di pace e nelle immediate vicinanze di altre abitazione. Posizione stupenda da cui nelle giornate limpide si scopre il mare e dalla quale si possono ammirare splendide albe e fantastici tramonti con vista mare e monti.
Trattasi di soluzione impreziosita da un grande parco privato con molte piante, totalmente recintato, confortevole, accogliente, piacevole, spaziosa, suggestiva, affascinante, e perfetta per animali domestici, inoltre potrebbe essere una ottima soluzione per accogliere due famiglie in quanto il fabbricato diviso in due unità, o per una struttura ricettiva.
L'immobile necessita di una parziale ristrutturazione.
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 13-06-2024