Appartamento in Vendita a Ascoli Piceno
Zona: Centro Storico
Classe energetica
Ascoli Piceno, zona centro storico, Appartamento con una superfice di circa 89 mq oltre ad un garage privato di 24 mq, una cantina di 6 mq.
E’ situato al secondo piano di un edificio storico è così composto: accogliente soggiorno e una cucina separata con un piccolo terrazzino, perfetti per essere trasformati in un moderno e arioso open-space, due grandi camere da letto, ripostiglio e bagno con finestra.
I Pavimenti sono in marmo e marmittoni, gli infissi sono finestre in legno con vetro singolo, il riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa. Gli impianti elettrico e idrico risalenti all’epoca di costruzione ma attualmente sono perfettamente funzionanti.
L'immobile conserva il fascino e la solidità delle finiture originali. Sebbene sia immediatamente abitabile, la sua vera forza risiede nel potenziale di ristrutturazione. Immagina di ridistribuire gli ambienti secondo le tue necessità.
Dimentica lo stress del parcheggio e dello spazio: la proprietà include un prezioso garage privato di 24 mq e una comoda cantina/fondaco di 6 mq. L'immobile si trova a pochi passa ii dalla principale piazza del Pololo.
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 09-09-2026